FESTA DELLA SCUOLA

E’ stata una tre giorni intensa di proposte e attività, aiutata dal bel tempo e dall’entusiasmo di tutti i protagonisti. La festa della scuola si è aperta giovedì 25 con la bellissima rappresentazione teatrale delle classi seconde della scuola secondaria I grado, per proseguire il giorno successivo con il saggio di ginnastica artistica e danza moderna e concludersi sabato 27 maggio con lo spettacolo dei giovani attori del gioco teatro, la festa della scuola dell’Infanzia, la rappresentazione di Peter Pan dei bambini delle classi quarte della scuola primaria e tanti, tanti giochi per tutte le età.

Nel contempo erano in mostra i lavori delle varie classi. Le fotografie possono solo dare un piccola idea della grande varietà delle iniziative e del bel clima che ha contraddistinto l’evento.