Natale alla scuola dell’Infanzia

Natale non è arrivato all’improvviso  per i bambini della Scuola dell’Infanzia. Si sono preparati per bene, anche realizzando, il 19 dicembre, un bellissimo spettacolo teatrale che li ha portati a ricordare gli avvenimenti della nascita di Gesù e soprattutto a capire che non bisogna emarginare nessuno. Protagonista della recita La fabbrica di stelle era infatti una piccola stella, Hally, messa da parte dalle altre a motivo della sua diversità eppure scelta dalla Paradiso Company per guidare tutti  nella notte di Natale.

Tutti i bambini hanno avuto il loro ruolo nell’Accademia e gli applausi sono stati davvero tanti, rivolti anche alle maestre di sezione e alle insegnanti di inglese.

A dare ancor di più un tocco natalizio agli ultimi giorni di scuola c’è stata la visita di Babbo Natale e un momento di preghiera con fr.Marco.