Noi del Sant’Antonio

L’associazione ex-alunni sta cercando di riprendere un cammino che coinvolga non solo gli “exa” ma anche quanti il Collegio hanno frequentato e apprezzato non solo nelle vesti di studenti e all’Istituto si sentono uniti da vincoli di amicizia.
Un piccolo gruppo si sta incontrando da un anno per cercare di riavviare un discorso che rischiava di chiudersi. All’interno di questo “consiglio”, il 20 novembre è stato scelto il nuovo presidente dell’Associazione, Francesco Lorenti, ex-alunno “maturato” al sant’Antonio nel 1989.
Noi del Sant’Antonio – exa ed amici  è il nome scelto per l’associazione, per ricordare le origini e aprirsi al nuovo.  Anche le iniziative pensate sono tradizionali (la s.Messa di Natale a mezzanotte con successiva tombolata, i decennali di maturità…) e nuove.
Per conoscere “quanto bolle in pentola” è possibile iscriversi alla newsletter dell’associazione alla pagina  http://www.collegiosantantonio.com/associazione-exa/