s.Messa di Natale e raccolta alimenti

Gli alunni della scuola primaria si sono trovati tutti insieme per celebrare la s.Messa il 18 dicembre nella piccola palestra della scuola. E’ stata una buona occasione per pregare e riflettere sul Natale e per aiutare concretamente chi è in difficoltà. I bambini hanno infatti portato molti cibi a lunga conservazione che la Caritas di Busnago farà avere ai poveri del paese. Un grande ringraziamento agli alunni e alle loro famiglie per la generosità dimostrata.