“Teatrino” di inglese alla scuola primaria

Quattro ragazzi provenienti da America, Inghilterra e Australia si sono davvero fatti in four realizzando tre diversi spettacoli in lingua inglese per gli alunni della scuola primaria, con relativi workshop. Partendo con Alice in wonderland, passando dai Three little pigs e finendo con i Teatrino New Sketches, i bambini hanno visto uno spettacolo di un’ora adatto al loro livello di linguistico, divertendosi e imparando. Complimenti davvero ai nostri ragazzini (che , a detta degli attori, sono ad un livello di inglese very good) e soprattutto a Emma, Alex, Patrick e Jack per aver fatto una giornata con un’energia incredibile, partendo dalle 9 e finendo alle 16.30!
A fine giornata, tutti very happy per l’esperienza di “Teatrino”