Il servizio pullman del Collegio S. Antonio si avvale di mezzi propri per prelevare gli alunni dai loro paesi di residenza e portarli a scuola. Il personale che svolge questo servizio (autista e assistente) è alle dipendenze della scuola stessa e questo permette di continuare a svolgere l’attività educativa in linea con i principi e i valori che regolano tutta l’attività scolastica.
La scuola mette a disposizione i propri pullman in base a degli orari e a delle fermate ben precise che permettano l’arrivo a scuola e il ritorno a casa in concomitanza con l’attività scolastica.
Intorno alle ore 7.00 il primo giro per Scuola Secondaria e Liceo, verso le ore 8.00 quello per la Scuola dell’Infanzia e per la scuola Primaria.
Alle 14 i ragazzi della Scuola Secondaria e del Liceo che non rimangono in Collegio per il doposcuola possono usufruire dei nostri mezzi di trasporto.
Infine l’ultimo giro che riporta gli alunni alle proprie case parte alle 16.55 per la Scuola Primaria e per la Scuola dell’Infanzia e alle 18.00 per i ragazzi della Scuola Secondaria e del Liceo che hanno svolto l’attività di doposcuola o che si sono fermati a scuola per le attività pomeridiane.