ONLUS

L’ONLUS MISERICORDIA e CARITÀ è legata alla Congregazione dei Fratelli di Nostra Signora della Misericordia, che, attraverso di essa, aiuta e finanzia progetti nei vari Paesi dove  è presente.

Grazie a quanti hanno dato il loro contributo si sono potute e si potranno sostenere iniziative in Burundi, nella scuola o nel centro per bambini portatori di handicap; in India, contribuendo agli studi di giovani seminaristi; in Argentina e Uruguay, dando  borse di studio ai bambini più poveri e collaborando alla realizzazione di opere per la promozione sociale; in Italia, ancora con borse di studio per consentire la frequenza scolastica presso le scuole della Congregazione a quanti, pur volendolo, non ne avrebbero la possibilità.

Tanti altri interventi sono possibili, purtroppo le necessità non mancano.

Si può effettuare una donazione tramite  bonifico bancario,

intestato a: ONLUS MISERICORDIA E CARITÀ presso Banca Prossima
su conto corrente  1000 / 00101313
IBAN IT66 A033 5901 6001 0000 0101 313.
Per le donazioni dall’estero si aggiunga il seguente codice BIC: BCITITMX

Se si vuole donare con il 5×1000, questo è il C.F 02563520580 da inserire nella dichiarazione dei redditi.